CONTRIBUTORS

La redazione di FoodCrunch è fatta di persone. I suoi Contributors amano il cibo e l’informazione, quella vera, fondata sui fatti.

Non raccontano storie ma cercano di trovare la verità e di condividerla nel migliore dei modi con tutti.

Adorano scrivere. Vivono di comunicazione. Sono sempre online.

E soprattutto hanno una passione: mangiare, mangiare bene, mangiare alimenti autentici, sani e gustosi.

Se vuoi conoscerli, di seguito i profili dei Contributors di FoodCrunch.

Se vuoi diventare anche tu un Contributor di FoodCrunch o segnalarci qualche news o argomento da approfondire , ti invitiamo a contattare la redazione.

 

Francesca Gonzales

Francesca Gonzales

Sono una project manager e negli anni mi sono occupata di: vendite, eventi, pubbliche relazioni, digital pr, social network con una passione per il food. Con il tempo ho capito che “tutto fa brodo” e oggi metto insieme le diverse competenze per un nuovo percorso. Ho una casa virtuale dove spargo notizie gustose per il web. Sono Emiliana, vivo e lavoro tra Torino e Milano.

Angiolina Chinni

Angiolina Chinni

Sono Angiolina, sono nata in Puglia, transitata per Roma, dove ho fatto in tempo a laurearmi in Scienze della comunicazione e a diplomarmi come sommelier per poi approdare a Milano dove mi occupo di customer satisfaction da diversi anni e dove leggo, scrivo, cucino, mangio, non necessariamente in quest'ordine e quasi mai nello stesso momento. Credo nel cibo di qualità e mi spendo per conoscerlo e farlo conoscere sempre meglio a chi è interessato.

Miriam Barone

Miriam Barone

Appassionata di viaggi, di ristorazione e di distillati. Con le mani in pasta in tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione, specialmente se enogastronomica, specialmente se innovativa, curiosa e divertente. Amo il profumo del pane caldo, l'attesa negli aeroporti e la domenica mattina. Odio i broccoli, le persone troppo serie e gli occhiali appannati d'inverno.

Veronica Pacella

Veronica Pacella

Biologa Nutrizionista e Life Coach Laureata con lode in “Scienze dell’ Alimentazione e Nutrizione Umana” presso l’Università degli Studi di Perugia. Nella sua esperienza lavorativa nota che molto è dovuto anche al tipo di costituzione corporea e al vissuto di una persona, indirizzando così gli studi verso una nutrizione che metta in correlazione i cibi con la costituzione psicofisica. Continua gli studi orientandosi prima verso l’aspetto olistico, diplomandosi come Naturopata, e poi verso quello motivazionale, diplomandosi come Life Coach.

Ilaria Ceccuzzi

Ilaria Ceccuzzi

Ilaria, da Roma, FoodBlogger per caso, #amicatwittettara, social addicted, stalker seriale ma con affetto. Un’ avventura iniziata per caso, facendo incantesimi e pasticci con parole, foto e ricette. Ex tre stelle Michelin in surgelati e convertita al cibo felice, sano e consapevole. Ho collaborato con Dissapore e La Voce di NY. Faccio parte della rete per il Festival del Giornalismo Alimentare.

Valeria Porru

Valeria Porru

Web Developer di professione, amo cucinare e mangiare, con una particolare attenzione ai cibi sani e di qualità. Frequentando alcuni corsi di Cucina Naturale, ho imparato che un’alimentazione il più possibile varia è un obiettivo fondamentale per arricchire la vita di sapore e mantenersi in salute. La felicità per me è il pane appena sfornato, verdure di stagione con cui sperimentare nuove ricette e una famiglia riunita a tavola, la mia.

Marta Tovaglieri

Marta Tovaglieri

Sono blogger dal 2008 del blog Una Streghetta in cucina dove si parla di cibo, viaggi, bambini e molto altro. Lavoro anche nella moda, l'altra mia grande passione. Sono sempre indecisa tra un paio di scarpe e un nuovo stampo per cupcake. Amo mangiare e amo tutto ciò che ruota intorno al cibo. Se non mi trovate in cucina, potete trovarmi sui social.